PRESENTAZIONE SCUOLE

OPEN DAY VIRTUALE SCUOLE PRIMARIE

OPEN DAY SCUOLE INFANZIA

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA

Per conoscere la realtà e le opportunità formative della Scuola Secondaria statale di Casalgrande, partecipate alla VIDEOCONFERENZA ON-LINE per i genitori e gli alunni delle future classi prime della Scuola Secondaria:
MARTEDI 12 GENNAIO 2021 alle ore 17,30 cliccando su questo link ( link non attivo – incontro terminato)

La presentazione delle nostre scuole dell’Infanzia Colori, Garibaldi e Orizzonti si terrà in videoconferenza Sabato 16 gennaio 2021.

Le famiglie potranno incontrare le insegnanti, che saranno  disponibili   a rispondere a tutte le loro domande e richieste di informazioni, dalle 9 alle 12, in  tre fasce orarie

• ore   9.00 / 9.45
  • ore 10.00 /10.45
  • ore 11.00 /11.45

In ogni fascia oraria saranno presenti insegnanti di tutti e tre i plessi.

Per partecipare basterà iscriversi compilando questo modulo e indicando la fascia oraria preferita.

Vi verrà inviata, poco prima, una mail con il link per il collegamento.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni visitare lo spazio dedicato del nostro sito: Informazioni iscrizioni