Rientriamo a scuola in sicurezza

Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione, in continuo aggiornamento, sono raccolte le informazioni, i documenti, le risposte a domande frequenti che illustrano le modalità di rientro a scuola per questo anno scolastico 2020/2021.

Troverete inoltre le pagine dedicate, in modo specifico, ad ogni ordine di scuola.

Link alle pagine dedicate sul portale del  Ministero dell’Istruzione – Ministero dell’Università e della Ricerca

14 settembre

Noi siamo pronti! Ti aspettiamo!

Guarda i video nelle sezioni dedicate al tuo ordine di scuola.

DISTRIBUZIONE MASCHERINE CHIRURGICHE

Lunedì 14 Settembre inizieremo a distribuire le mascherine chirurgiche agli alunni delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria. E’ necessario portare a scuola un contenitore o una busta dove inserire le mascherine. Il numero delle mascherine consegnate sarà in rapporto a quelle attualmente ricevute (circa 3 per primaria e 15 per secondaria). Si precisa che la distribuzione delle mascherine chirurgiche agli alunni continuerà sulla base della consegna all’Istituto.

Le pagine delle scuole

Scuole dell’Infanzia
Scuole Primarie
Scuola Secondaria

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?